Hai un'attività in Valle di Comino? Vuoi apparire nelle guide digitali, cartacee e la piattaforma di Living Ciociaria?

E’ innegabile che tra le tante ragioni che attraggono turisti italiani e stranieri verso le diverse destinazioni della Ciociaria, l’enogastronomia, la storia, l’arte,  la cultura e natura si uniscono in luoghi magici.

*I termini di scadenza per entrare nelle guide cartacee 2023 distribuite in provincia di Frosinone ed operatori turistici Europei è il 28 Febbraio 2023. 

PROGETTO PATROCINATO DA:

I nostri partners e affiliati

La tua attività offre
un prodotto, o servizio
rilevante per l'industria del turismo?

 

Il nostro obiettivo è aiutare le imprese turistiche a riprendersi dall’impatto della pandemia di Covid-19 e supportare la crescita del turismo sostenibile a lungo termine, guidando l’affluenza di visitatori e la spesa dei visitatori nella Ciociaria.

La partnership è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi collettivi e centrali per raggiungere i nostri obiettivi di marketing, vendita e assistenza ai visitatori. Lavorando con i nostri principali finanziatori, affiliati strategici e aziendali ed i nostri sponsor turistici, siamo in grado di promuovere la Ciociaria come destinazione internazionale attrattiva per il tempo libero, gli affari e il turismo.

I vantaggi della sponsorizzazione con Living Ciociaria

Cosa include la sponsorizzazione

Se la tua attività offre un prodotto o un servizio rilevante per l’industria del turismo o desideri esplorare i potenziali benefici per la tua attività da parte di visitatori locali, nazionali e internazionali della provincia, dovresti prendere in considerazione l’iscrizione con Living Ciociaria.

In dettaglio, iscrivendosi al nostro programma si ha diritto a: 

Parlano di noi

Testimonianze di chi ha aderito

La Braceria Anna Maria Secondini

Living Ciociaria ha dimostrato una grande professionalità e competenza, ed è stato un vero piacere lavorare con loro. Grazie all'aiuto ricevuto, siamo riusciti a far conoscere il mio ristorante a una clientela più ampia e a incrementare il numero di prenotazioni.

Thirsty Brothers - Birrificio Agricolo Matteo De Luca

Ho avuto la fortuna di conoscere questo programma di promozione turistica di Living Ciociaria. Grazie all'aiuto ricevuto, sono riuscito a far conoscere il mio birrificio a una clientela più ampia e a incrementare notevolmente il numero di visite. Sono molto grato per l'opportunità ricevuta e consiglio a tutti i birrifici della Ciociaria di aderire al programma.

Living Ciociaria è l'associazione di marketing di destinazione per la Ciociaria.

Living Ciociaria è un associazione  di scopo finalizzata alla realizzazione di uno specifico interesse pubblico nata in Valle di Comino ed impegnata nell’ideazione, realizzazione e promozione di iniziative e progetti orientati allo sviluppo del turismo in Ciociaria.

In questo contesto assume il delicato ruolo di cabina di regia e mediazione con l’obiettivo di convogliare le tante energie e risorse che operano sul territorio rendendo più incisiva la loro azione

Richiedi maggiori info

Compila tutti i campi richiesti. Verrai ricontattato/a da un nostro rappresentante che ti spiegherà i passaggi successivi da compiere.

Hai dubbi? Vuoi maggiori informazioni?

CON IL PATROCINIO DI

2023 © Tutti i diritti riservati – Living Ciociaria APS – C.F. 91034220607 

Segui Living Ciociaria