Living Ciociaria lancia la nuova campagna di recupero “Ciociaria Full of New Beginnings”
La DMO Living Ciociaria per il Turismo in Ciociaria ha lanciato una nuova campagna promozionale “Ciociaria Full of New Beginnings”, che sarà portata avanti fino a metà settembre sui social network Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn e TikTok con l’hashtag #CiociariaWishList2022. L’obiettivo della campagna è attirare l’attenzione sulla Ciociaria attraverso nuovi inizi e desideri positivi nel 2022. La campagna sarà implementata in 18 mercati esteri, vale a dire i mercati di Austria, Germania, Regno Unito, Italia, Portogallo, USA, Canada, Irlanda, Spagna, Repubblica Ceca, Slovacchia, Paesi Bassi, Francia, Malta, Svezia, Norvegia, Belgio e Svizzera.„
Con questa campagna, il nostro obiettivo principale è mantenere la visibilità e la presenza della Ciociaria nei principali mercati internazionali. Evidenziando località meno conosciute e proposte interessanti per la pianificazione delle vacanze nel nostro paese, vogliamo ispirare i nostri follower e motivarli a creare la propria lista dei desideri, ovvero le destinazioni e le esperienze che vogliono visitare e vivere in Ciociaria”, ha affermato il presidente di Living Ciociaria Alessio Pellegrini, aggiungendo che nel 2022 sono attesi risultati turistici migliori rispetto al 2020 e 2021 oltre a mantenere la posizione del nostro Paese come una delle principali destinazioni del Mediterraneo.
La campagna sarà implementata attraverso immagini di destinazioni ciociare meno conosciute, con storie brevi e interessanti che possono fungere da suggerimenti su cosa visitare, assaggiare e come trascorrere una vacanza in Ciociaria, e il focus sarà su prodotti come l’enogastronomia, natura, sentieri escursionistici, musei, ecc. Oltre a pubblicare immagini attraenti e interessanti su Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter, su TikTok verranno pubblicati anche brevi video con i più bei videoclip delle destinazioni ciociare.
Alla fine del mese verrà lanciata una campagna separata per comunicare tutti i vantaggi del nostro paese come destinazione turistica sicura attraverso “video in pillole” appositamente preparati.