Edit Content

Parte ufficialmente la Campagna di Tesseramento 2024 per “Ciociaria: My Destination”

Living Ciociaria, l’Associazione di Promozione Turistica dedicata allo sviluppo del turismo nella suggestiva regione della Ciociaria, annuncia il lancio della Campagna di Tesseramento 2024, sotto il titolo “Ciociaria: My Destination”. L’obiettivo principale è trasformare Living Ciociaria in una DMO (Destination Marketing Organization) e consolidare la regione come una destinazione turistica di riferimento, abbracciando le Valli di Comino, del Liri, del Sacco e Amaseno.

Il concetto di diventare una “destinazione” implica essere la scelta primaria del turista, un luogo dove trovare accoglienza, servizi e l’unicità di un territorio differente da qualsiasi altra meta turistica. Ciociaria, con le sue ricchezze gastronomiche, le feste in masseria, i percorsi naturali e la tranquillità cittadina, offre un’esperienza turistica autentica. L’attuale mancanza di una forte vocazione turistica diventa la nostra opportunità di sviluppo.

Il progetto ambizioso richiede un impegno organizzativo, collaborativo e di rete per raggiungere gli obiettivi prefissati. I principi guida del marketing – promozione, produzione, commercializzazione, placement e sostenibilità – saranno al centro del nostro lavoro.

Vantaggi del Tesseramento 2024 con Living Ciociaria: My Destination

Se hai un'attività nel settore turistico

• Inclusione nel circuito di Living Ciociaria: My Destination.
  • Presenza garantita sul sito web e sui canali social dell’associazione.
  • Presenza sulle guide turistiche cartacee ed online con testi, foto, contatti e indirizzi.
  • Accesso ai corsi di formazione, eventi e iniziative promosse da Living Ciociaria.
  • Informazioni costanti sulle attività e i servizi da offrire ai visitatori.
  • Partecipazione attiva ai tavoli di lavoro strategici.
  • Pubblicità a costi agevolati nei materiali promozionali dell’associazione.
  • Inclusione nella DMO (Destination Marketing Organization) in qualità di socio contribuente.
  • Ricezione di servizi dedicati: Fotografo, Videomaker, Social Media Manager, Stampe di materiali grafici a prezzi dedicati

Se sei un privato o associazione

• Tessera Associativa Annuale
  • Informazioni costanti sulle attività e i servizi da offrire ai visitatori.
  • Partecipazione attiva ai tavoli di lavoro strategici.
  • Inclusione nella DMO (Destination Marketing Organization) in qualità di socio ordinario.

Chi Siamo: Living Ciociaria

Living Ciociaria è un’associazione di promozione sociale impegnata nella realizzazione di iniziative e progetti volti allo sviluppo turistico in Ciociaria. Nella sua missione di cabina di regia e mediazione, l’associazione coordina le energie e le risorse del territorio per un impatto più incisivo.

Il turismo è un elemento determinante nell’economia ciociara, grazie alle sue risorse paesaggistiche e all’impegno costante di operatori pubblici e privati. La Campagna di Tesseramento 2024 mira a valorizzare e mettere in rete il patrimonio d’impresa del territorio, generando nuove opportunità di sviluppo.

L’adesione alla campagna di tesseramento è aperta a tutti coloro che condividono la visione di Living Ciociaria e desiderano contribuire alla crescita sostenibile del turismo nella regione.

Per ulteriori informazioni e adesioni, vi invitiamo a contattare:

Living Ciociaria APS
partners@livingciociaria.it