Cultura e turismo, Living Ciociaria cerca sponsor per gli eventi 2023

Nel 2023 Living Ciociaria prevede di selezionare candidati che possano contribuire ad iniziative ed eventi istituzionali, culturali e turistici. Di conseguenza, è stato emesso un avviso con l’obiettivo di promuovere il quartiere e presentare possibilità di sponsorizzazione.

Sono già individuate una serie di iniziative su cui indirizzare la richiesta di sponsorizzazione, a cui possono aggiungere altri eventi organizzati da terzi con il contributo di Living Ciociaria.

Possono essere richieste sponsorizzazioni di natura economica e/o tecnica, con più sponsor disponibili per ogni progetto. Trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità, efficacia e proporzionalità sono i principi che regolano l’identificazione degli sponsor.

All’avviso possono rispondere gli operatori economici (imprese singole e collegate e imprese), inclusi gli enti del Terzo Settore (associazioni, enti, fondazioni, imprese sociali, cooperative) e le istituzioni in genere, nonché i singoli liberi professionisti.

Living Ciociaria, attraverso i canali di promozione (brochure, locandine, sito web, conferenza stampa, stampa locale, ecc.) utilizzati per le iniziative patrocinate dagli operatori economici, si impegna a promuovere il logo e il messaggio dello sponsor.

Le proposte di sponsorizzazione, redatte su appositi moduli e complete della documentazione richiesta, devono pervenire a Living Ciociaria entro le ore 13 di lunedì 13 marzo 2023 inviando una PEC al seguente indirizzo di PEC alessio.pellegrini@legalmail.it oppure compilando il seguente form online.